lunedì 27 ottobre 2008

Voyeur et voyeuse


A voce fioca e spettrale continuo a ripetermi: ”overwhelming, overwhelming, overwhelming…”! La mente si ostina a lavorare alacremente su questa parola, sarà per il suono, sarà per il significato, sarà.
- Overwhelming sono avvenimenti i quali si presentano improvvisamente nella tua vita, sono inaspettate e travolgenti, sono talmente più grandi di te che ti sommergono all’improvviso, sei impotente dinanzi ad esse, perdi la direzione e la cognizione, ma poi, in qualche modo, ce la fai sempre a risalire su e con più forza di prima! Le onde violente sono pericolose, ma l’adrenalina del momento oltrepassa qualsiasi allarme e prosegue a pari passo con l’imprudenza.
Sarà perché a giorni m'immergerò in qualcosa d'immenso, ma io, sì proprio io, avrò la presunzione di cavalcarle quelle onde, solamente per urlare a squarciagola.
Forse annegherò o magari ne uscirò naufraga, poco importa, desidero solo provare quell’ebbrezza.

Desidero solo saggiare l’eccitazione di sporcare la mia innocenza per mozzare il fiato, pugnalare l’autocontrollo per sparare dritto e strangolare i timori per dare aria alla libertà. Ammetto di essere sempre stata un po’ voyeuse, dopotutto pochi non lo sono realmente, tu ad esempio, tu un po’ lo sei! Questa mia esperienza sarà diversa, in questo scenario io sarò la protagonista e tu il guardone.







∞ S.J.∞
PER VISUALZZARE LA VERSIONE INTEGRALE DEL MEDESIMO POST CLICCA QUI!!!!

sabato 25 ottobre 2008

Il sogno dei perdigiorno


L’eterno era sfinito quanto lei e ora entrambi mi abbandonano lasciandomi l’odore fresco di morte.
Spossata, inasprisco il dolore all’epiglottide e medito sulla mia specie anziché al mondo animale.
- La società che conosco non è immunizzata dalla derealizzazione dell'esistenza, (wohlverdient!) poiché essa si presenta troppo superba. Questo mio voler sapere a fondo e quanto più se ne può sapere, questa quintessenza appunto, è solo tempo morto. Nessuno è esonerato a camminare sul nulla, inutile quindi ostentare di una tranquilla fruizione della felicità terrena. Il saggio tempo e la glabra esperienza invadono troppo le buie cerchie delle movenze individuali e svelano la pudica inconsistenza.
Gli eventi, le conferme e le accentuazioni iperboliche si dissolveranno prima o poi in ognuno di noi nella quotidianità dei rituali, non so nemmeno perché sto qui a scrivere.

Addio Lilly
PER VISUALZZARE LA VERSIONE INTEGRALE DEL MEDESIMO POST CLICCA QUI!!!!

giovedì 9 ottobre 2008

Una proposizione vera che corrisponde ad un fatto vero

-->
La verità si nasconde ed io vorrei evitare di spingere all’estremo il mio pensiero perché gradirei avvicinarmi a lei quel tanto che basta per odorare la sua essenza e lasciarmi disorientare dinanzi a tanta ragion pura. Lo so! Sono permeata dal dogmatismo e sono fatta di carne, quindi né la geometria né la teologia ne possono nulla. Sia chiaro! Non rintraccio il sincretismo, non cerco la giusta via e non inseguo la sapienza spirituale, io non cerco per l’appunto, io desidero, desidero la verità assoluta.
Bramo sapere quanta falsità adombra la mia limitata conoscenza, solo la verità può rischiarirmi. Lei esiste, oh sì, non serve cercare, perché è presente ovunque, ma si mimetizza, si maschera, si camuffa, si dissimula, si confonde con l’ambiente… io lo so, lo so perché a volte riesco a scorgere una sua parte, niente e nessuno è perfetto, nemmeno lei lo è, è solo assoluta ed io la voglio tutta.
∞ S.J.∞


PER VISUALZZARE LA VERSIONE INTEGRALE DEL MEDESIMO POST CLICCA QUI!!!!

martedì 7 ottobre 2008

Bisogna lavorarci su per farsi pigri




Oramai vespe e mosconi deliziano a punzecchiare il mio corpo già liso dai vermi ingordi, nemmeno il demonio mi accoglierebbe nel suo caldo inferno. Grazie però a due ricerche americane potrei giustificarmi dicendo che è tutta colpa del DNA, perciò è una questione di sfortuna, e l’ignavia non può essere peccato.
È lapalissiano dire che l’attività fisica faccia bene, ma io non ne voglio più sapere, e poi il disturbo da deficienza motivazionale non è una malattia grave, non nuoce la salute, anzi, schivo l’obesità poiché la pigrizia m'impedisce addirittura di accendere la tv. E poi “il sonno più lungo è una buona terapia per evitare i chili di troppo”, parole riportate dall'agenzia Ansa, e sì, secondo una ricerca canadese, pubblicata sulla rivista Sleep, chi dorme cinque-sei ore ha una buona probabilità di ingrassare anno dopo anno, guadagnando fino a cinque chili in più (in un periodo di sei anni) di un soggetto che ronfa per sette-otto ore a notte.
Ok, ok la smetto, sto fuorviando, ma non ho mica voglia di andare in palestra questa sera!
Terrò la mia deficienza e… mi catapulterò sul mio divano in camera mia.

-->
∞ S.J.∞

PER VISUALZZARE LA VERSIONE INTEGRALE DEL MEDESIMO POST CLICCA QUI!!!!

mercoledì 1 ottobre 2008

Escrementizio



Un solo granello di feci di topo può rovinare un'intera padella di riso così come un pezzo di merda può rovinare un'intera famiglia.
È un po’ come mordere una bellissima mela e trovarci dentro del marcio, ti lascia l’amaro in bocca e un buco allo stomaco.
Questo è il tipico giorno (vi risparmio la descrizione della giornataccia) in cui mi domando se malviventi si nasce, pensandoci bene potrei essere contagiata anch’io da tutto questo marciume e non rendermene ancora conto.
Mi guardo allo specchio e rifletto la paura di diventare come lui, oltretutto abbiamo lo stesso patrimonio genetico, non sono certo una ragazza modello, ho tatuaggi, piercing, sposo ideali fuori dal comune, fumo e in passato ho commesso anch’io delle piccole scempiaggini, ma nulla di serio… almeno la mia fedina penale è pulita, il mio Curriculum Vitae è già corredato da diverse formazioni scolastiche ed esperienze lavorative e inoltre non ho nessuna brutta nomea.
Perché, al di là di tutto, rifletto questa immagine? Perché non sono quella tipica ragazza la quale “indossa i mocassini”, concentrata interamente al proprio futuro, all’Università, alla famiglia, al lavoro, alla casa ecc… ?
Perché non sono i grandi progetti che mi rendono felice e importante? Perché non chiedo niente alle persone e a me stessa? Perché non mando a fanculo questa mia battaglia e scappo via come faccio di solito?
...Andrò al cinema sabato sera, guarderò “Riflessi di paura”, così eviterò di guardarmi ancora allo specchio e riflettere.
∞ S.J.∞
PER VISUALZZARE LA VERSIONE INTEGRALE DEL MEDESIMO POST CLICCA QUI!!!!