sabato 21 marzo 2009

Un anno



Oggi è primavera e il mio blog compie un anno.

Il ventun marzo duemilaotto germogliò nella blogsfera un nuovo e grazioso web-log di colore rosa (è il mio colore preferito), forse molti non lo sanno ma su di esso baluginava un altro titolo e soprattutto non esigeva l’avvertenza sul contenuto.
Incanutendo un po’ i colori e incorporando un altro tipo di stelo voilà ce qui s'est passé!

Ricordo ancora uno spiacevole avvenimento che portò acredine tra me e questo blog, arrivai addirittura al punto di sfiorare col dito indice il pulsante “eliminarlo PER SEMPRE?”, ma fui riflessiva e non feci nulla di sconsiderato a parte continuare a scrivere più di prima.
Ringrazio perciò tutti i lettori i quali visitano jessicaracconta.blogspot.com e continuano costantemente a supportarmi/sopportarmi. Merci!

E ok, ammetto di manifestare prevalentemente ira, questo perché impugno una rabbia che nella realtà non posso mostrare (gli sfoghi torvi e imprevidenti non portano nulla di buono a questa morigerata umanità) ed ecco che cerco di esprimere tutta l'emozione del momento tramite la musica, i colori, le foto di donne, i post e le citazioni. Ogni aspetto quindi mi caratterizza appieno, nulla è posto a caso e tutto è steso con estrema sincerità.

In ogni forma presente nel blog esiste il doppio, il triplo o anche il quadruplo senso, questo perché, a mio avviso, bisogna cercare di vedere le cose e le persone da più punti di vista.

Personalmente snido dai miei post l’ultima interpretazione possibile, perché è così, sono sempre alla fine delle cose, sono l’ultima nota, l’ultima a capire, l’ultima ad uscirne e l’ultima a morire… sono alla fine.

15 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

All'inizio e alla fine quindi dentro il tuo blog.Auguri allora per l'anno e buona primavera Jessica.

Marta ha detto...

auguri...
speriamo nell'arrivo della primavera comunque!

UomoTimorato ha detto...

A me il tuo blog piace: da una sensazione strana...

Veggie ha detto...

Grazie a te, invece, per quello che scrivi e per quello che condividi... e soprattutto per continuare a farlo...
GRAZIE...

Squilibrato ha detto...

Ogni volta che passo da te c'è una song che mi piace. Adoro My Favourite Game.

Buon compleanno blog di Jessica!

Lorenzo ha detto...

sei mimetica
accartocciata
spudoratamente
magnetica

mIsi@Mistriani ha detto...

non a tutti è dato capire
quasi a nessuno è dato di capire[anche quando sembra si sia capito tutto,si è solo interpretato....]

Io leggo,perchè sento qualcosa che arriva,da qui.
A volte sento,e basta.A volte provo a interpretare,perchè sono curiosa.perchè mi piacerebbe conoscere chi mi colpisce per come scrive.vorrei capire i meccanismi,che portano a certi fluire piuttosto che ad altri.
Certe altre volte ho la certezza che ci sia dell'altro,ma non riesco ad afferrarlo..

So benissimo che probabilmente quello che mi arriva non ha nulla a che fare con quello che genera le parole in te.

Il doppio,il triplo,e il quadruplo,restano per chi li sente[quasi sempre,solo per chi li sente]pero'[cosa vuol dire pero']resto qui.passo qui,perchè qualcosa arriva.

UIFPW08 ha detto...

A te i miei auguri sinceri. Complimenti.

mIsi@Mistriani ha detto...

..passavo per vedere se per caso avevi risposto...ma mi sn accorta che manca proprio il mio commento..ed essendoci la moderazione,non so se tu abbia letto quel che avevo scritto e semplicemente hai scelto di non approvarlo,o se non l'ho proprio postato io sbagliando qlcs nella procedura[non mi interessa appaia..nè questo,nè quello..spero solo ti sia arrivato quello che avevo scritto perchè ci tenevo leggessi ]..
;)
buona serata
frances

Jessica ha detto...

@ mlsi@Mistriani

è bello sapere che questo blog susciti qualche emozioni a chi legge.

Se un post in particolare t'incuriosisce e vorresti conoscere la mia interpretazione per confinare il più possibile i tuoi pensieri con i miei, allora non indugiare a domandarmelo.

Buona giornata ;) e grazie

SILVIA ha detto...

anche tu resa "opinabile" da un banale lettore..
bella coraggiosa come me..anche se io mi trattengo nelle foto ..
le tue sono meraviglise.
bello!! bravaaa!! soprattutto quello che è concesso in quest'area..
sorrido..

xtravaned ha detto...

Auguri Jessica, un anno di belle emozioni...

Anonimo ha detto...

Meno male che non hai eliminato il tuo blog perchè è fantastico!
Anche se in ritardo: Tanti Auguri!

SerialLicker ha detto...

buon compleanno, blog
buona primavera, blogger jessica

tu non smettere di scrivere, perché leggerti, lasciarsi travolgere dalla tua ira o coinvolgere dalle tue emozioni è sempre, e comunque, un'esperienza degna di essere provata

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good